Dimagrire senza dieta: un trucco che funziona davvero

Dimagrire senza dieta è una delle ambizioni a cui aspirano sempre più persone che desiderano smaltire i chili di troppo, senza fare “dolorose” rinunce a tavola. Talvolta, uno stile di vita poco equilibrato, alcuni eccessi, una routine troppo sedentaria, la pigrizia nel praticare attività fisica comportano un aumento di peso. I chili superflui possono essere smaltiti anche senza seguire un vero e proprio regime dietetico. Il tutto senza che la salute ne risenta.

Vi sono alcuni accorgimenti da seguire e tutta una serie di “trucchetti”, basati sull’assunzione di compresse e di integratori naturali al 100%.

Regole generali per dimagrire senza dieta

Se si vuole perdere peso, anche senza seguire una dieta ferrea, diventa fondamentale avere consapevolezza di ciò che si mette a tavola. Alcuni cibi, come dolci, carni rosse, formaggi vanno centellinati. Poi, praticare attività fisica, iscrivendosi in palestra o facendo jogging al parco può apportare concreti miglioramenti al proprio stato di forma.

Compresse dimagranti

Prestare attenzione all’alimentazione e muoversi, però, non sempre sono sufficienti. Per bruciare le calorie in eccesso, le compresse dimagranti si rivelano valide alleate. Si tratta di prodotti a uso orale che favoriscono il controllo del peso. Diverse sono le tipologie che contraddistinguono le compresse dimagranti. Da un lato, vi sono farmaci e dall’altro gli integratori naturali. Nel primo caso, si richiede la prescrizione medica prima del loro consumo. Nel secondo caso, invece, no.

Le compresse dimagranti sono efficaci?

In linea di massima, la risposta al suddetto quesito è affermativa. Merito della loro azione brucia-grassi. Tuttavia, la risposta individuale varia da caso a caso. Alcune capsule, ad esempio, possono far perdere al soggetto “X” chili in un mese, avendo un effetto praticamente nullo sull’individuo “Y”. Alla base di tutto, però, vi deve essere sempre e comunque uno stile di vita sano. Non bisogna sottovalutare poi gli effetti collaterali: possono palesarsi problemi a livello gastroenterico, nausea, vomito, aumento della pressione sanguigna, irrequietezza, insonnia, tremori e psicosi.

Che cos’è Reduslim?

Tra le compresse per dimagrire maggiormente apprezzate, Reduslim merita di certo una speciale menzione. Il motivo del suo successo risiede nel fatto che accelera i processi metabolici e placa gli stimoli dell’appetito. Molte volte, l’effettivo incremento del peso è dovuto all’incapacità di sapersi contenere a tavola: cibi troppo ricchi di grassi saturi o eccessivamente zuccherati danno luogo all’accumulo di adipe in specifici punti, come pancia, fianchi, cosce e braccia. Inoltre, quella classica fame nervosa che si registra spesso a cavallo tra i pasto principali e che porta a consumare cibi poco salutari, come merendine, salatini, patatine o biscotti incide sensibilmente sul peso. Reduslim contrasta tutto ciò, permettendo a chi lo assume con costanza di ritrovare la silhouette ottimale nel giro di un unico ciclo di assunzione.

Gli ingredienti fanno la differenza

Il punto di forza di queste compresse naturali risiede di sicuro negli ingredienti. Tutti naturali al 100% e di chiara origine vegetale. La formulazione che rende unico Reduslim è frutto di un lavoro di un team costituito da ricercatori, medici e nutrizionisti.

Il glucomanno proveniente dalla radice di Konjac è l’ingrediente cardine di questo integratore. Il suo scopo primario consiste nell’agevolare la combustione dei grassi, favorendo il dimagrimento in tutta sicurezza. La doppia azione ipolipidemizzante e ipoglicemizzante ha una capacità di contrastare la ritenzione idrica davvero degna di nota. Siccome diminuisce sia l’assorbimento di grassi sia quello di zuccheri, ci si sente leggeri e sgonfi.

Poi vi è il cromo, determinante nel diminuire i livelli di insulina per consentire all’organismo di procedere a una equa distribuzione dei nutrienti in tutto il corpo. Inoltre, è proprio grazie al cromo se i processi metabolici vanno incontro a una considerevole accelerazione. Infine, il cromo fa sì che si possano controllare gli stimoli dell’appetito, evitando di cibarsi di alimenti dolci, contenenti più calorie del dovuto. Dimagrire senza dieta non comporterà alcuna perdita di tonicità della pelle, come invece accade con altre compresse dimagranti.

Altro ingrediente di Reduslim è la caffeina anidra. Quest’ultima è una versione sintetica e disidratata: l’intento della casa produttrice era quello di favorire l’acquisizione di energie. Spesso, soprattutto con l’avanzare degli anni, il senso di pigrizia comporta poca mobilità e scarsa inclinazione nel fare attività sportiva, entrambe determinanti per vedere l’ago della bilancia tendere a sinistra. La caffeina anidra funge da “motivatore”. Va sottolineato poi che l’ingrediente in oggetto placa la fame nervosa in modo ottimale.

L’Acetil-L-Carnitina, invece, ha il compito di semplificare la conversione dei grassi in energia, rimuovendo dall’organismo scorie e tossine.

Per ciò che concerne il pepe nero, la funzione di abbassamento dei livelli di colesterolo cattivo e il miglioramento dell’attività intestinale apportano risultati incredibili in termini di dimagrimento. Il pepe cayenne, invece, contrasta sia gli acidi grassi sia l’accumulo di grassi. L’estratto di tè verde, poi, ha proprietà antiossidanti, perché contiene polifenoli, idratanti e diuretiche, dimostrandosi il top in termini di miglioramento della concentrazione. L’estratto di radice di Yacon si lascia apprezzare per il suo potere energizzante, davvero fuori dal comune: rilasciando endorfina, apporta un importante contributo energetico, decisivo per affrontare le sfide che la quotidianità ci presenta. Infine, gli ultimi due ingredienti di Reduslim vale a dire lipasi e proteasi, stabilizzano il metabolismo, migliorano la digestione e contrastano i gonfiori, tipici del sovrappeso.

Si evince quindi che il mix di questi ingredienti naturali favorisca la perdita naturale di peso e il controllo dell’appetito, senza seguire regimi dietetici specifici. La logica di funzionamento di queste compresse per dimagrire verte tutta attorno alla presenza di principi naturali che aiutano l’organismo a neutralizzare gli enzimi che rallentano il metabolismo. Quindi, i carboidrati non vengono trasformati in grassi, pronti a depositarsi nei punti particolarmente critici.

Dove risiede il vantaggio competitivo di Reduslim?

Gli antiossidanti e gli ingredienti bruciagrassi di Reduslim favoriscono l’assorbimento rapido dei carboidrati, apportando quel necessario senso di sazietà, volto a contrastare la fame nervosa. Quando c’è da garantire la graduale perdita di peso, queste compresse fanno un lavoro a dir poco egregio, riducendo gli accumuli adiposi e liberando l’organismo dalle scorie e dalle tossine di troppo. Molte diete, inoltre, spesso si rivelano un flop, per via di quel tanto temuto effetto jo-jo che comporta brusche perdite di peso e importanti aumenti nel giro di poche settimane. In questo caso, invece, il dimagrimento avviene nei tempi giusti. Assumendo queste compresse per dimagrire, il peso non salirà in alcun modo. Si inizierà a dimagrire step by step per via dell’effetto termogenico che caratterizza Reduslim. Infine, queste compresse dimagranti forniscono all’organismo tutte le vitamine indispensabili.

Di compresse per dimagrire che funzionano ce ne sono varie. Tuttavia, nessuna può offrire i risultati garantiti da Reduslim, l’integratore che consente a uomini e a donne di dimagrire senza dieta. Non vi sono controindicazioni di alcun tipo, a seuito dell’assunzione.

Assunzione

Occorre assumere solo una capsula al giorno. Dopo averla estratta dal blister, bisognerà ingerirla con l’aiuto di un abbondante bicchiere d’acqua, prima di pranzare.

Il periodo dove si iniziano a vedere i primi risultati corrisponde a 4 settimane. In genere, quindi, decisamente di meno rispetto alle altre compresse dimagranti.

Dimagrire senza dieta: si può però…

Insomma, Reduslim funziona quando si tratta di favorire il dimagrimento naturale. Tuttavia, pur non seguendo alcuna dieta ferrea, la perdita graduale di peso risulta possibile solo se si ha uno stile di vita sano. Questo vuol dire che un’alimentazione bilanciata e un regolare esercizio fisico sono imprescindibili affinché si ritorni alla migliore silhouette.